Roberta Mazzacane giornalista

Carlo Cracco da Formigli: spoiler infantile

0 Condivisioni

Carlo Cracco
Carlo Cracco

Lo confesso: non ho mai visto nemmeno una puntata di Masterchef. Però ovviamente ne seguivo i dibattiti sui social, sul web e in tv e la settimana scorsa mi sono imbattuta nell’intervista di Corrado Fromigli a Carlo Cracco, lo chef forse più famoso del momento, quantomeno nella televisione italiana.

Piazza Pulita

Su La 7 nel programma Piazza Pulita lo chef si è dimostrato un uomo molto appassionato nei confronti del suo lavoro e la voglia e l’entusiasmo di cucinare sono ancora superiori alla notorietà e alla fama televisiva e alle pailettes e ai riflettori del reality show (almeno, lui così dice)…

Non poteva mancare una considerazione sulla gara culinaria in cui Cracco è uno dei giudici e che dall’anno prossimo sarà affiancato anche da un altro famoso chef Antonino Cannvacciuolo (che Wikipedia definisce “conduttore televisivo“…).

 Lo spoiler di Striscia la Notizia

Verso la fine dell’intervista il giornalista Formigli ha chiesto a Carlo Cracco cosa ne pensasse dello spoiler di Striscia la notizia, che aveva annunciato il vincitore di Masterchef con due giorni d’anticipo. Il cuoco non si è arrabbiato nè offeso, si è limitato a giudicare una mossa infantile quella del programma di Antonio Ricci e senza perdere minimamente il suo aplomb ha sottolineato che loro sono i giudici del programma e che chiunque sia stato selezionato per partecipare per loro va bene. Sono lì per giudicare come cucinano, è compito della produzione occuparsi della gestione organizzativa dello show.

Chissà se la guerra mediatica tra i due programmi tv finisce qui…

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram