Roberta Mazzacane giornalista

Striscia la Notizia vs Masterchef

0 Condivisioni

Masterchef
Masterchef

Che avrebbe vinto Stefano ormai lo sapeva anche chi non seguiva Masterchef, per via delle anticipazioni di “Striscia la Notizia“. Guardando la puntata finale non sembrava che la proclamazione fosse stata rovinata dallo spoiler, ma le critiche da parte dei fans del talent show culinario non si placano…

Striscia No Spoiler

La vittoria del concorrente e l’inseguimento a Nicolò  2° classificato erano state oggetto della puntata di Striscia andata in onda 2 giorni prima della finale della quarta edizione del talent di Sky.
Il 21enne Nicolò ha sbottato con l’inviato di Striscia che lo accusava di lavorare già in un ristorante e di sapere che si sarebbe piazzato al secondo posto, dicendo: “Se vince uno di 40 anni, boh. Io invece ho davanti a me una vita che mi può dare ancora la possibilità di diventare qualcuno“.
Il vincitore, Stefano Callegaro, ha definito l’atteggiamento del tg satirico scorretto ed il popolo del web accusa il programma di Antonio Ricci creando l‘hashtag #striscianospoiler.

Il picco di ascolti

E’ anche vero, però, che grazie alla rivelazione del programma di Canale 5 il talent sho di Cracco e Barbieri ha ottenuto un enorme picco di ascolti durante la puntata finale…

Alcuni commenti criticabili si rivolgono all’inviato Max Laudadio, ma in generale sembrerebbe che nessuno abbia apprezzato lo spoiler di Striscia.

La reazione degli chef – giudici

Su Twitter Carlo Cracco ha scritto: “Il rispetto dei telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please“, mentre Bruno Barbieri ha twittato: “Il popolo di #masterchefit e tutti noi siamo sconcertati per il gesto irrispettoso da parte di #striscia la notizia #striscianospoiler“.



Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram