Roberta Mazzacane giornalista

Take That, dalla reunion con Robbie Williams a… -2

0 Condivisioni

take-that
Take That 2015

ITAKE THAT sono stati i miei idoli musicali in assoluto da quando mi ricordo di aver iniziato ad ascoltare della musica! Tutt’oggi li seguo con affetto, anche se il mio preferito è stato sempre il ribelle Robbie Williams. In comune abbiamo il nome, l’intolleranza alle regole, l’ironia… è poi è affascinante e mai banale in tutto ciò che fa.

Robbie_Williams
Robbie_Williams

Ancora mi ricordo come piangevo disperata quando i TT si sciolsero dopo la dipartita di Robbie… Poi anni dopo, visti i fallimenti discografici di Mark Owen e le aspettative un pò deluse della carriera da solista di Gary Barlow, a dispetto del successo crescente del fenomeno Robbie Williams, che ha sfornato cd e live mietendo un successo dietro l’altro dopo la fuoriuscita dalla band, i Fab 5 si sono riuniti per un evento speciale!

E così hanno fatto riaccendere in noi fans il ricordo della gloria passata con un bellissimo concerto, interviste e programmi televisivi (quante registrazioni sulle vecchie VHS), lanci promozionali, video, etc etc…

Nel 2015 i Take That ci riprovano in 3. Anche il ballerino e corista Jason Orange ha lasciato il gruppo, senza troppe spiegazioni… dopo 20 anni non gli va più di continuare e quindi eccoli di tutto punto i 3 superstiti: Gary Barlow, voce principale come sempre, Mark Owen e Howard Donald, che lanciano il loro primo brano del 2015 intitolato “GET READY FOR IT”, scelta come canzone ufficiale del nuovo film di Matthew Vaughn “KINGSMAN: SECRET SERVICE”, nei cinema dal 25 Febbraio.

Il videoclip della canzone, infatti, mostra scene del set del film con Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson. Un cast stellare per una produzione stellare, quella di Twentieth Century Fox, che ha collaborato con i Take That nella realizzazione della colonna sonora ufficiale del film.

Il video musicale di “Get Ready” è stato girato sulle location del film ispirato alla graphic novel Kingsman, diretto da Matthew Vaughn, che racconta la storia di un’organizzazione di spie super-segrete che recluta un promettente ragazzo di strada nel proprio ultra-competitivo programma di addestramento,mentre un contorto genio della tecnologia minaccia il mondo intero.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram