Roberta Mazzacane giornalista

Alessandro Siani e Sal da Vinci: una coppia d’oro

0 Condivisioni

Sal da Vinci
Sal da Vinci

Dopo il boom dell’ultimo film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli”, anche lo spettacolo teatrale “Stelle a metà” riscuote sempre maggior successo. A conferma che la magica coppia di artisti napoletani è vincente: Sal da Vinci prosegue con altre tre date al teatro Politeama di Napoli anche grazie alla canzone che dà il titolo al musical e che è la colonna sonora della commedia di Siani.

 L’attore e regista Alessandro Siani, insieme a Sal Da Vinci, vincono al cinema e al teatro (dove si avvalgono anche del valore artistico del coreografo e ballerino Luca Tommassini) replicando il successo dello spettacolo teatrale precedente dello stesso Da Vinci, “Scugnizzi”, uno show record in quanto a repliche teatrali, a servizio di una storia di periferia.

L’ultimo successo pazzesco della canzone “Tu stella mia” sta conquistando perfino il web: il brano scritto dai due artisti partenopei per il film “Si accettano miracoli” è prima in tutte le classifiche digitali, come Spotify e Amazon, su Shazam e su Google Play, anche perché questa dolcissima e poetica canzone non viene trasmessa in radio poiché è destinata solo agli spettatori del film campione d’incassi “Si accettano miracoli”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram