Roberta Mazzacane giornalista

Robbie Williams live a Lucca il 28 luglio 2023

0 Condivisioni

Robbie Williams tour 2023Sul sito Musica dal palco ho pubblicato la mia recensione del concerto di Robbie Williams tornato a Lucca per il summer festival 2023… ma ho molti sassolini nelle scarpe!

RW per me è stato sempre un mito e potendo andrei a incontrarlo e ascoltarlo ovunque nel mondo, ma a Lucca non ci torno più!

Spero che molte persone che hanno protestato e lamentato problemi di organizzazione mantengano la stessa posizione, dando seguito con i fatti alle parole, visto che la D’Alessandro e Galli ha veramente toppato, quest’anno più che mai…

Già da quando sono stati messi in vendita i primi biglietti del concerto di Lucca, a parte i prezzi ESAGERATI, non è che la piantina e il posizionamento dei vari settori fossero molto chiari… Poi nel corso del tempo hanno modificato in corsa molti settori e di conseguenza persone che avevano pagato anche dai 200 euro in su si sono ritrovati i posti dietro un’altra sezione in piedi aggiunta all’ultimo minuto, proprio sotto il palco. Tutto questo per accontentare più persone possibili? O per guadagnare il più possibile dalla vendita dei biglietti?

Robbie Williams live a Lucca
Robbie Williams live a Lucca

Ovviamente sui forum, i social network e ovunque impazzavano commenti di sdegno, delusione, rabbia… Il fanclub italiano “Diario italiano di Robbie Williams” si è attivato per far cambiare gratuitamente alcuni posti e anche al momento del concerto ci sono state persone che sono state fatte passare nell’inner pit per non lasciare posti vuoti avanti.

Lo spazio quest’anno era più ampio rispetto ai precedenti concerti di Robbie a Lucca, ma comunque ciò non basta ad accontentare tutti, anzi… Nei posti a sedere stavano tutti in piedi, dietro in piedi non vedevamo nulla perché il palco non era per niente rialzato, non c’era una passerella per far avvicinare la star ai suoi fans, gli schermi erano solo due, posti lateralmente, e non erano nemmeno maxi… Insomma, un disastro!

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram