Roberta Mazzacane giornalista

Alessia Mancini al Bct: “Sogno un programma food in tv”

0 Condivisioni

Alessia Mancini Bct
Alessia Mancini Bct

Quando è stata ospite del Bct, Alessia Mancini ha raccontato: “Mi piacerebbe portare in tv questa nuova versione di Alessia, a contatto col food…”. In piazza Federico Torre, a Benevento, Alessia Mancini ha illustrato il libro di ricette “Il sorriso è l’ingrediente segreto”, lodando anche le eccellenze gastronomiche del Sannio e il suo delizioso scarpariello.

“Sono andato a cena qui e lo scarpariello mi ha fatto venire l’acquolina in bocca. Ma non l’ho potuto mangiare perchè avevo un vestito bianco e non volevo macchiarlo” ha esclamato appena arrivata sul palco. Parlando del libro, che sta vendendo bene, Alessia ha detto: “Non volevo che fosse un semplice libro di ricette (anche se ce ne sono più di 100!) volevo portarvi nel mio mondo, così ho fuso il mio amore per la cucina a quello per il beauty per raccontarmi a voi come faccio sempre nella mia quotidianità… col sorriso ovviamente, perché… “Il sorriso è l’ingrediente segreto” questo è il titolo che ho scelto, ed è così che vi auguro di iniziare ogni nuovo giorno!”.

Alessia Mancini e Instagram

“I social mi hanno dato veramente tanto e io a mia volta sto parlando tanto di me, della mia famiglia, con spontaneità… anche non sempre così perfetta, pronta e truccata come mi vedete oggi, ma nelle mura di casa mia mi hanno dato la voglia di mettermi in gioco e far scoprire anche a chi mi segue questo lato kitchen
di me e condividere le ricette…” Proprio attraverso i social, dove c’è stata una forte richiesta di pubblicare le sue ricette in un libro, è nata l’idea di pubblicare una raccolta di ricette dove Alessia riserva spazio anche alla sua altra passione, quella del make up: “Quando Mondadori ha bussato alla mia porta ero pronta a dire si”. E così eccola, raggiante e multitasking, sempre col sorriso.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram