Roberta Mazzacane giornalista

Benedetta Parodi premiata al Bct 2023

0 Condivisioni

Benedetta Parodi al Bct 7
Benedetta Parodi al Bct 7

Benedetta Parodi è stata protagonista dell’ultima edizione del Bct di Benevento con il panel “Un successo da piccolo schermo” al termine del quale ha ricevuto anche un premio. Nella terza serata del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento sono arrivati in città l’attesissimo attore turco Can Yaman, il regista Abel Ferrara, l’attrice Ludovica Nasti, la piccola Lila ne “L’Amica Geniale” e la food blogger e conduttrice Benedetta Parodi. Quest’ultima si è presentata ai giornalisti con un look total white, avvolta da una gonna a tubino e camicetta bianca, leggermente abbronzata e pronta a partire per le vacanze in Sardegna a breve.

“Quando ho conosciuto mio marito e ho creato la mia famiglia ho iniziato a cucinare ed è nato lì l’amore per la cucina – ha raccontato Benedetta. – Questo trend in tv gode ancora di ottima salute. Adesso sto facendo “Bake Off”, è il mio periodo di lavoro più intenso”.

Benedetta Parodi – dagli esordi al tg fino al food

Nel corso dell’intervista a piazza Santa Sofia, a Beneveeto, la Parodi ha citato più volte la sorella Cristina Parodi e il marito Fabio Caressa: “Da Telepiù sono passata a Mediaset dove sono stata 15 anni e proprio a Mediaset mi è stata data questa opportunità di cambiare il mio lavoro da giornalista, che si occupava della conduzione del telegiornale e cronaca, alla cucina e lì c’è stato il grande cambiamento della mia vita. La cucina mi ha proprio cambiato la vita!” ha raccontato sorridente.

Benedetta Parodi ha avuto successo con il suo angolo Cotto e mangiato, prima una breve rubrica televisiva di ricette facili e veloci e poi con i suoi tanti libri, della collana omonima… fino ad arrivare alle rubriche sui social e al programma tv Bake Off Italia. Per questa sua versatilità e modernità, la Parodi è stata premiata al Bct, il festival sannita ideato da Antonio Frascadore, arrivato ormai al suo settimo anno, che le ha riconosciuto i giusti meriti che già i milioni di follower di @ziabene le riconoscono da tempo.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram