Roberta Mazzacane giornalista

Fabio e Mingo sospesi da Striscia la Notizia, perchè?

0 Condivisioni

fabio-mingo-sospesi Tv "Striscia la domenica" Nella foto: Mingo e il buon Fabio Ph. © TONINO MUCI/FM2
fabio-mingo-sospesi

L’annuncio fu dato dal Gabibbo in diretta durante la puntata di Striscia la Notizia del 23 aprile scorso: “Da subito sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a Striscia contro Mastechef“.

Il fatto misterioso è che più che sostituti, Fabio e Mingo sembrano essere stati licenziati. O almeno così verrebbe da pensare visto che Striscia cerca nuovi inviati.

Fabio e Mingo sono stati sospesi o silurati? In ogni caso la cosa assurda è che Ricci non ha ancora motivato la loro sospensione.

Secondo alcuni la segnalazione fatta dalla coppia che solitamente  occupa di inchieste sul denaro speso abusivamente nel pubblico, su Claudio D’Amario, direttore generale di Ausl Pescara, ma nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.  Se non fosse che poi il Gabibbo è comparso nuovamente in tv qualche giorno dopo annunciando: “Amici, Striscia la Notizia è alla ricerca di nuovi inviati/e. Fateci pervenire al più presto un vostro servizio dimostrativo, della durata non superiore ai quattro minuti. Tra gli altri, inoltre, cerchiamo anche inviati/e con laurea in giurisprudenza. Vi aspettiamo. Ciao Besughi”.

I due inviati pugliesi in forza al programma dal 1997 hanno dichiarato a “Tv, sorrisi e canzoni“: “Non ne sappiamo nulla, siamo caduti dalle nuvole. Non riusciamo a metterci in contatto con Antonio Ricci nè con la produzione. La situazione è surreale – aggiungono – non sappiamo cosa pensare nè abbiamo elementi per capire se sia una trovata di Ricci. Non siamo preoccupati, se avessimo fatto qualcosa lo saremmo, invece siamo tranquilli”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram