Roberta Mazzacane giornalista

Donne in cANTo, Noemi e suor Cristina stasera a Brescia

0 Condivisioni

donneincanto
donneincanto

Suor Cristina salirà per la prima volta sul palcoscenico di “Donne in cANTo”, il concerto organizzato dalla Fondazione Ant. La vincitrice di The Voice 2014 duetterà con Anna Tatangelo e insieme interpreteranno il brano Libera, presentato a Sanremo. È un grande regalo che le artiste hanno voluto fare a Donne in cANTo e al loro pubblico, che renderà ancora più memorabile l’edizione 2015 del concerto.

Il cast comprende nomi di grande prestigio:  Patty Pravo, Noemi, Syria, Paola Turci, Francesca Michielin, Deborah Iurato (Amici 2014), Silvia Mezzanotte, solista dei Matia Bazar, Amara e Claudia Megrè si sono aggiunte Roberta Pompa e Simonetta Spiri, che tornano con entusiasmo al fianco delle Big della canzone italiana.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 20 al Pala Banco di Brescia. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner dell’evento. Il preshow sarà condotta da Alex Rusconi e animato dallo swing anni’40 delle Ladiesgang, rivelazione del Festival di Ghedi.

Il concerto della quinta edizione in corso stasera sarà aperto da Noemi , unica coach donna di “The voice”.

Le novità di Donne in cANTo 2015 non finiscono qui: Fondazione ANT, la più ampia realtà non profit italiana per l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica gratuiti, dedicherà i fondi raccolti grazie al concerto alle visite gratuite per la diagnosi precoce delle neoplasie tiroidee, mammarie, ginecologiche e del melanoma.

Biglietti in prevendita sul portale di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati. Informazioni anche presso la sede della Fondazione ANT di Brescia – telefono 030 3099423. Il costo del biglietto è a partire da 16 euro.

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram