Roberta Mazzacane giornalista

Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla ritirano l’ennesimo premio per Drag Race Italia al Bct di Benevento

0 Condivisioni

ph: Roberta Mazzacane

Nella terza serata del BCT 2022, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento i protagonisti sono stati Dario Argento, il cast del film “Rido perché ti amo” diretto da Paolo Ruffini e le star di “Drag Race Italia” Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini. In una Piazza Santa Sofia gremita di ammiratori, i conduttori di “Drag Race Italia”, programma in onda su Discovery, Zorzi, Priscilla e Francini hanno ritirato il premio per il programma più innovativo dell’anno dopo aver raccontato la loro esperienza, con tanto di curiosi retroscena e dietro le quinte del talent show, basato su un format americano.

La scena drag italiana non ha nulla da invidiare a quella americana, noi mettiamo in luce i talenti di questi ragazzi senza ridicolizzarli” ha affermato Tommaso Zorzi. “Il programma non parla solo di omosessualità ma anche di unicità, invitando le persone all’intrattenimento e alla riflessione su questa arte che è anche lavoro” ha raccontato Priscilla, mentre per Chiara Francini “è un talent moderno che veicola divertimento e messaggi importanti”.

Il talent “Drag Race Italia” andato in onda su Discovery +, ha messo in moto un nuovo fenomeno televisivo che in Italia mancava, ottenendo un successo di pubblico strepitoso. Veicolando il messaggio del rispetto delle diversità, Priscilla con la sua spettacolare parrucca bionda platino ha ironizzato sul suo personaggio, dicendo che ogni vera Drag Queen è automaticamente un’attivista per i diritti della comunità LGBT e che se così non è, allora ci si trova solo in presenza di qualcuno a cui piace giocare a fare la donna…

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram