Roberta Mazzacane giornalista

Tale e quale show, stasera in tv

0 Condivisioni

logo TALE E QUALE
logo TALE E QUALE

Torna da stasera su Rai Uno il bel programma d’intrattenimento fatto di imitazioni, canzoni, coreografie e tante risate, sempre condotto da Carlo Conti.

Tale e quale show in Italia lo scorso anno ha fatto il boom di ascolti e di gradimento. Grazie alla bravura e alla professionalità dei tecnici che lavorano dietro le quinte e che sempre danno lustro all’Italia per un ottimo lavoro artigianale certosino, la versione italiana dello show è stata incoronata lo scorso anno come la migliore edizione nel mondo, come ha detto a gran voce  l’instancabile presentatore di punta della Rai durante la conferenza stampa di presentazione della quinta stagione.

Squadra che vince non si cambia

Alla regia torna sempre Maurizio Pagnussat e la regola d’oro “squadra che vince non si cambia” vale anche per i coach che assisteranno i concorrenti nelle loro incredibili trasformazioni, che sono di nuovo Emanuela Aureli, in dolce attesa…, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli. Le coreografie saranno appositamente create ogni settimana da Fabrizio Mainini, anche lui volto storico del cast ormai affiatato dello show, così come non potevano mancare i tre Giurati che quest’anno si arricchiscono della presenza  di Gigi Proietti, accanto ai “veterani” Loretta Goggi e Claudio Lippi.

Arriva Gigi Proietti al posto di De Sica

Dovevate vedere la faccia di Lippi quando Carlo Conti ha introdotto Proietti appellandolo “monumento” dello spettacolo italiano… Manco a dirlo Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, ha preso in mano il suo smartphone ed è andato verso i giurati per riprendere la scenetta. La sua passione per la condivisione multimediale negli ultimi tempi è sempre più incontenibile!

giurati
giurati

L’atmosfera era calda e colorata, il buffet pieno di tramezzini invitanti e panini variegati e dolcini e bibite per allietare ancor di più lo svolgimento delle interviste e tutti i vip in gara erano smaniosi di farsi conoscere e tornare alla ribalta, come nel caso degli scomparsi Walter Nudo e Laura Freddi, cimentandosi nel canto e nelle imitazioni quando si esibiranno sulle musiche curate dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, dal prossimo venerdì. Le prove sono già iniziate, i personaggi da interpretare sono stati resi noti, ma nessuno ha già visto all’opera i propri colleghi…

I12 agguerritissimi Vip di quest’anno, pronti a conquistare la vittoria finale, sono: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, reduce dalla prima puntata di “Stasera tutto è possibile”, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.

Sempre più social

Il programma tv interattivo e conivolgente mira a raggiungere il pubblico anche sul web, al sito www.taleeQualeshow.rai.it, su Facebook e su Twitter, con l’hashtag ufficiale del programma  #taleequaleshow.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram