Roberta Mazzacane giornalista

Social Comedy Club dal 29/11

0 Condivisioni

social_comedy
social_comedy

In collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia torna il SOCIAL COMEDY CLUB
– season 5 –

 

Torna a Roma per il quinto anno consecutivo il Social Comedy Club: il moderno format di varietà delle “arti performative votate alla comicità”, uno show all’insegna dell’intrattenimento in ogni possibile declinazione.

Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e molto ancora…

Un team di 14 artisti (Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio, Cecilia d’Amico e Gigia Mazzucato) per intrattenere con l’arte della risata e tutti i suoi linguaggi (Stand up Comedy, StreetArt, Clownerie, Puppet, Monologhi, Poesia, Letteratura e chi più ne ha più ne metta) in grado di contaminarsi e giocare, cimentandosi nella sfida più difficile che ci sia: far ridere e divertire in maniera diversa e sorprendente…cosa a cui la televisione ha da tempo disabituato il pubblico italiano. Fedeli allo stile del Fringe.

Ogni quarta domenica del mese, a partire dal 29 Novembre, il Teatro Lo Spazio di Roma si trasformerà in un inedito Comedy Club in stile britannico, con tanto di bar e tavolini, in cui a salire sul palco saranno ogni sera 8 degli artisti della squadra Social Comedy – scoppiettante carovana di teatranti comici – per un’ora e mezza di spettacolo pieno di tutte le risate: quelle intelligenti e quelle stupide, quelle parlate e quelle mute, sarcastiche e ingenue, politicamente scorrette ma anche corrette e spoliticate.

Il tutto guidato dal “capocomico” Daniele Fabbri, attore, scrittore, regista e autore radio-televisivo, che accompagnerà ogni sera il pubblico in questo viaggio imperdibile nella comicità, senza farsi mancare tormentoni, gag, disfunzioni, paradossi e nonsense.

Il Teatro, la Musica e la Comicità del Social Comedy Club, vi aspettano ogni quarta domenica del mese al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro.

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram