Roberta Mazzacane giornalista

Rihanna annuncia l'”anti world tour”

0 Condivisioni

Rihanna
Rihanna

La superstar mondiale Rihanna, vincitrice di Grammy Award® e artista multi-platino, ha annunciato le date del suo attesissimo nuovo tour, “THE ANTI WORLD TOUR”. Il tour, prodotto da Live Nation, partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa  in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora.

Per la tranche americana, Samsung sarà il main sponsor e PUMA il supporting partner. Il marchio sportivo è sponsor di Rihanna da dicembre 2014. La superstar ha lanciato FENTY PUMA by Rihanna. Per il tour, PUMA realizzerà dei punti brandizzati in alcune città del tour americano, per promuovere la collezione di Rihanna.

Travis Scott sara lo special guest per tutti i concerti americani. A seguire il tour sbarcherà in Europa, con date a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e una data allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016. Special guest per le date europee saranno The Weeknd e Big Sean.

I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com; per l’unica data italiana biglietti disponibili anche su TicketOne.

Rihanna: icona di musica, intrattenimento e moda

Come cantante, l’artista ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, detenendo il maggior numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

Inoltre, ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni moda con River Island, ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. Rihanna è ambasciatrice mondiale di PUMA ed è ora Direttore Creativo del marchio.

 

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram