Roberta Mazzacane giornalista

Michele Zarrillo ha la stessa voce di 30 anni fa

0 Condivisioni

Michele Zarrillo è un cantautore italiano nato il 13 giugno 1957 a Roma. È noto per la sua voce potente e il suo stile melodico, ed è considerato uno dei cantanti più popolari in Italia. Ad oggi, nel 2023, chi lo ascolta live può affermare che la sua voce non è cambiata di una virgola. Bravissimo!

zarrillo
zarrillo

Zarrillo ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’70 come membro del gruppo musicale Semiramis. Tuttavia, la sua carriera da solista ha preso il via negli anni ’80, quando ha ottenuto il successo con canzoni come “Una rosa blu” e “Cinque giorni”. Nel corso degli anni, ha continuato a produrre musica di successo e ha partecipato a diversi festival musicali italiani.

Il suo repertorio spazia tra ballate romantiche e brani più ritmati, contribuendo a consolidare la sua posizione nell’ambito della musica italiana. Michele Zarrillo ha mantenuto una presenza costante nella scena musicale italiana nel corso degli anni.

Al concerto estivo di San Giorgio del Sannio (BN), una delle tappe del sud Italia in cui si è recato in tour, ha cantato tutte le sue hit e anche qualche brano più recente, regalando ai presenti un concerto gratuito di qualità.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram