Roberta Mazzacane giornalista

IL VIAGGIO DI ITALIA’S GOT TALENT CHIUDE AL 15%

0 Condivisioni

Articolo pubblicato il 25 maggio 2010 su clandestinoweb.com


Ieri sera su Canale 5 in prime time il riassunto della prima edizione di Italia’s got talent ha realizzato 3.540.000 telespettatori, con il 16,87% di share. Battuto dalla puntata finale della fiction Rai Tutti pazzi per amore 2 , il talent show della regina di Mediaset, condotto da Simone Annichiarico e Geppy Cucciari tiene bene anche in replica. Ed ancora una volta il programma conferma l’indiscussa bravura della De Filippi nello scovare nuovi talenti o personaggi di successo, per i motivi più disparati.


Oltre alla vincitrice Carmen Masola, che ha incantato il pubblico a casa già con la sua prima esibizione durante la prima puntata del programma, sicuramente questo è il caso anche di Angela Troina, nome d’arte Angela favolosa cubista. E come tutti i vip che si rispettano, anche la 66enne più arzilla d’Italia ha la sua pagina facebook.

Sin dalla prima volta che ha calcato il palco di Italia’s Got Talent, l’originalissima Angela, la cubista siciliana che frequenta le discoteche, come e forse più dei nipoti, ha lasciato tutti a bocca aperta per l’energia e l’entusiasmo che trasudano dal suo corpo che si muove frenetico a ritmo di musica house.

  
La signora Angela ha subito conquistato la simpatia dell’unica giurata donna, che l’ha fatta arrivare fino alla semifinale. La scorsa settimana la De Filippi l’ha pure ospitata nel suo programma pomeridiano Uomini e Donne , che da quest’anno ha anche la versione over 60′. La palermitana cubista ha creato scompiglio anche nel salotto pomeridiano di Canale 5 presentandosi con il suo tipico abbigliamento da discoteca: occhiali da sole e stivali, con una tutina aderente blu e tanta voglia di divertirsi. Davanti alla mitica signora Rosetta, un’altra arzilla “over 60” ripescata dall’ennesimo programma di nostra signora televisione Maria De Filippi “C’e’ posta per te, la Troina si scatena sulle note ritmate di Lady Gaga.

Insomma la De Filippi non lancia solo tronisti e corteggiatrici, ma anche signorotte di una certa età che divertono il pubblico per la loro allegria e positività. E ormai nella storia televisiva italiana del 2010 c’e’ anche Angela favolosa cubista, che è diventata un vero e proprio personaggio, cliccatissima sul web e ospitata in numerosi programmi televisivi.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram