Roberta Mazzacane giornalista

Gratiae cosmetics, chi li conosce?

0 Condivisioni

creme Gratiae
creme Gratiae

Non so quanti di voi conoscono i prodotti di bellezza di Gratiae Cosmetics, ma chi li usa è pregato di scrivermi o lasciarmi il proprio commento per favore. Io mi sono imbattuta nel nuovo negozio di via del Corso a Roma, qualche giorno fa ed, attirata in negozio con un campioncino omaggio, alla fine ho acquistato una crema.

Io mi sto trovando bene ed ho fatto un video, ma poi ho letto parecchi forum divergenti in giro per la Rete e pure sulla loro pagina Facebook ci sono un pò di lamentele…

 

Mi potete dire che ne pensate, come vi trovate?  Sono stata raggirata? In realtà mi hanno anche regalato una giornata di trattamento al viso gratuito ma tentenno perchè ho letto che ovviamente alla fine del trattamento provato vogliono per forza venderti qualche prodotto (e non sono nemmeno tanto economici…) anche perchè i loro prodotti sono 100% organici, non contengono petrolio, benzina, ecc.. quindi il cliente che non compra è stupido!?! Li evito?

Please follow and like us:
0 Condivisioni

3 Risposte a “Gratiae cosmetics, chi li conosce?”

  1. Ciao! Io li ho comprati al centro commerciale Metropoli a Milano, mi sono trovata benissimo!! Anche io ho preso il set Renewing (peeling, crema e siero) e la crema lifting per il contorno occhi (perchè ahimè ho delle occhiaie davvero evidenti) e funzionano benissimo!! Dopo aver usato il peeling ho la pelle morbidissima e la crema per il contorno occhi toglie un sacco di gonfiore.. Sono costate un pò ma è una spesa del tutto giustificata considerando la qualità dei prodotti, infatti mi hanno convinto con il discorso degli ingredienti naturali e organici, TUTTO BIO *-* Comunque non ho trovato commenti negativi sul web!
    Un bacione ottima recensione :*

  2. Cara Roberta,

    mi sono imbattuta in questo tuo articolo/richiesta di consigli, perchè stavo perlustrando il web in cerca di recensioni sui prodotti di Gratiae.
    Mi sono fatta “abbindolare” all’aeroporto quattro o cinque giorni fa. Stavo gironzolando per il duty free cercando una crema da viso e le commesse di Gratiae, che avevano in realtà il banchetto fuori dall’area del duty free (cosa che avrebbe dovuto farmi pensare), mi hanno fatto provare un gel per il viso che alla fine ho comprato (nonostante il prezzo fosse molto più alto di quello che volevo spendere, 72 euro).

    Quando sono tornata in hotel con il prodotto l’ho subito voluto provare, anche se non ero già più molto convinta della scelta, perché l’atteggiamento molto dolce, ma molto pressante, delle commesse mi aveva un pò insospettita, così come il fatto che il loro stand fosse al di fuori dell’aera del duty free, come ho detto.

    Il gel che ho comprato si chiama “Renewing peeling gel”. L’ho usato sinora solo una volta (dicono che si possa usare solo un paio di volte alla settimana) e sebbene lo abbia lasciato in posa solo per il tempo strettamente indicato, ho fatto molta fatica a toglierlo, ho dovuto usare l’acqua calda, si era come incollato. Mentre secondo loro si dovrebbe poter togliere solo con un batuffolo di cotone.
    Chiaramente tra un paio di giorni farò un’altra prova, e se ti interessa ti farò sapere come mi trovo.

    In ogni caso anche io ho trovato diverse recensioni negative sul web.
    Per es queste, anche se sono un pò datate (2011-2012):
    http://www.amazon.com/Gratiae-Organics-Replenishing-Serum-Ounce/product-reviews/B002KFR628

    O queste:
    http://www.yelp.ca/biz/gratiae-calgary
    http://www.peopleclaim.com/complaint-details/gratiae-organic-beauty-by-nature-2469824

    Ciao,

    Anna

    1. Si, assolutamente, fammi sapere! Oltretutto mi stanno chiamando a ripetizione per propormi qualche offerta ma io ho detto che non vivo più a Roma… Buon Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram