Roberta Mazzacane giornalista

Forte forte… il flop? Lorella hai vinto!

0 Condivisioni

Forte forte forte
Forte forte forte

Non sta facendo una bella figura Raffaella Carrà  al timone di “Forte forte forte“, il primo talent show di RaiUno, il primo e forse l’ultimo se continua così… Il format del programma è visto e rivisto, i giudici non sono per niente appropriati. L’unica che si impegna ad essere “equilibrata e leale” nelle vesti di giurata è proprio Raffaella!!! 

Ma cosa c’entra Asia Argento? Dopo aver scaricato Lorella Cuccarini senza tanti complimenti, non mi pare sia stata rimpiazzata da una “coach” tanto più preparata…

Giudizi e commenti

Le critiche al programma tv si sprecano, anche Heather Parisi ha scritto: “Lo show della Carrà assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. […] Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi“. A difesa anche della sua eterna rivale e collega Lorella Cuccarini.

Poi c’è lo scambio di twitter avvelenati tra Selvaggia Lucarelli e la figlia di Sergio Iapino,

twitter al veleno di Jessica Iapino
twitter al veleno di Jessica Iapino

scrivendo sul suo blog: “Non è tanto il fatto che tra decine di giornalisti che hanno distrutto il programma (Aldo Grasso compreso) se la prenda con me che mi colpisce (sono abituata), ma l’eloquio fine e delicato. Ora si spiega tutto, direi. P.s. Ditele che hashtag si scrive con l’h.

Il Web contro il talent

Infine c’è Dagospia che demolisce e attacca la Rai, che risponde con un comunicato stampa: “La nuova impaginazione del programma Forte Forte Forte, che anticiperà alla seconda puntata – in onda venerdì 23 gennaio- la selezione finale di 14 talenti su 100 non comporterà alcuna modifica sul numero delle puntate trasmesse né sui costi previsti. La conclusione della fase di casting sarà anticipata di una settimana per entrare subito nella fase principale dello show: i 14 talenti rimasti in gara dovranno allestire, con il contributo dei coach e la partecipazione dei giurati o di guest star celebri, performance di vario genere, con esibizioni singole, in coppia o in gruppo”.


Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram