Roberta Mazzacane giornalista

Roma, alcuni dei ristoranti ideali per cenare con gli amici

0 Condivisioni

Momo Republic
Momo Republic

La Capitale è sempre più piena di ragazzi che vivono fuori sede, che si sono trasferiti magari per studio o per lavoro… Per tutti coloro che seguono le mie orme, ecco una serie di consigli e suggerimenti sui ristoranti più carini, divertenti, animati in cui è possibile mangiare bene, senza spendere tanto e, soprattutto, godendo di un’atmosfera giusta.

Le occasioni che offre Roma sono moltissime e variegate: posti in cui rilassarsi sorseggiando un aperitivo dopo una lunga giornata di lavoro, discopub per chi cerca un divertimento più caotico e vivace, ristoranti per tutti i gusti.
Un ristorante molto rinomato e sicuramente apprezzato da tutte le fasce d’età, sia giovani che meno giovani, è sicuramente il “MoMò Republic“, ristorante sito in Piazza Forlanini 10: un ambiente molto spazioso, che si sviluppa su tre piani interni e una terrazza esterna molto grande e sempre pieno di iniziative interessanti, come i mercatini natalizi che colorano il giardino dietro la piscina ogni sabato e domenica di Dicembre.

Un altro posto accogliente e interessante è “Il circolo degli artisti” su via Casilina Vecchia, luogo che offre sempre una ricca programmazione settimanale, come mercatini e mostre all’aperto con musica dal vivo o dj set e con gli immancabili concerti. Qui, infatti, hanno esordito artisti oggi noti, come Nina Zilli o Marta sui tubi ed altri…

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram