Roberta Mazzacane giornalista

Robbie Williams e Bob Sinclair: duetto da urlo!

0 Condivisioni

Ormai è già diventato un tormentone radiofonico il nuovo brano del dj/produttore più famoso al mondo, Bob Sinclarinterpretato da un altro numero uno della musica, più in particolare del pop internazionale: Robbie Williams.

Electrico Romantico si preannuncia come una delle hit del 2019 ed è solo una delle chicche musicali che Robbie riserva ai suoi fans, visto che ha appena sfornato “Under the radar” vol 3.

Mr. Williams ha presentato così il singolo: “Vi racconto com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!”

Bob Sinclar Robbie Williams_lr
Bob Sinclar e Robbie Williams

Dal canto suo, Bob Sinclar ha detto: “Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!“.

Bob, ormai una vera leggenda mondiale nel mondo della musica, oltre che un’icona fashion, che in passato ha fatto da modello e posato come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo, colleziona quadri di arte moderna e di oggetti pop ed è un appassionato giocatore di tennis.

Robbie, inarrestabile “hitmaker” ed “entertainer” per eccellenza da oltre vent’anni, è l’artista con più vittorie ai Brit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati. Reduce dall’esperienza televisiva di X Factor Uk, in cui Robbie e sua moglie Aida Field erano giudici insieme a Simon Conwell e Louis Tomlinson della band One Direction, colleziona record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi Robbie Williams ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo.

Nel 2004 è entrato nella “UK Music Hall of Fame” ed eletto il più importante artista britannico degli anni novanta. Nel 2016 è stato nominato “Brit’s Icon”, prestigioso riconoscimento che condivide con Elton John e David Bowie.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram