Roberta Mazzacane giornalista

Robbie Williams a Roma, concerto breve ma intenso

0 Condivisioni

copertinaIeri sera ho finalmente coronato il mio sogno di vedere e sentire Robbie Williams dal vivo. Ad assistere all’esibizione live al Rock in Roma all’ippodromo delle capannelle eravamo in 15.000 circa, ma rispetto a tanti anni fa devo dire che c’era parecchia calma e per la verità sono pure avanzati dei biglietti…

Niente sold out

Dico questo non per screditarlo, assolutamente, ma soltanto per sottolineare come cambiano le cose nel tempo ed io che ero incerta fino alla fine sul da farsi… sono riuscita a prendere un biglietto scontato e pur arrivando alle 19.45 mi sono posizionata all’altezza della quinta / sesta fila lateralmente al palco ed ho visto abbastanza bene!

Queste sono soddisfazioni 🙂

Pensare che mentre leggevo i commenti delle super fans di ferro che stavano lì dalla mattina e quando ho visto per terra la tenda di chi si era accampato lì la sera prima, mi immaginavo già sconfitta lontanissima in mezzo ad una folla esagerata… Invece, bellissimo show!!! YEAH!

La scaletta

Let Me Entertain You
Rock DJ
Monsoon
Come Undone / I Still Haven’t Found What I’m Looking For
Bodies
The Road to Mandalay
Minnie the Moocher
Feel / Angels / Wonderwall / Supreme
Ignition
She’s the One
We Will Rock You / I Love Rock ‘n’ Roll
Candy / Woman In Bed / Conga
Royals
Millennium / 99 Problems
Whole Lotta Love / Kids
Encore:
Bohemian Rhapsody
Feel
Angels
My Way

Il concerto è stato bellissimo, emozionante, con un Robbie che per quasi 2 ore ci ha intrattenuti con entusiasmo e commozione e ringraziando spesso gli italiani intonando il motivetto “Italia… campioni del mondo” o sottolineando gaffes e momenti di stasi con “Allora” cercando di parlare un pò italiano.

Non è mancato il siparietto con la ragazza formosa di turno, portata sul palco per un siparietto davvero divertente, e qualche bacio e autografo regalati alle fortunate che si erano piazzate proprio sotto il corridoio che portava Robbie dal palcoscenico ai fans. Volevo stare pure io sotto lo stage 🙁

 Robbie non delude e mi dispiace aver aspettato tanti anni per vederlo live, però non puoi dire “buonasera” e sparire senza il bis… Almeno 2 ore di concerto o anche poco più me le aspettavo!

Alle fans sfegatate di Robbie dico COMMENTATE QUI e inviatemi le vostre foto 🙂 Oltre all’anticipazione qui sotto, potete trovare altre foto nelle gallery qui pubblicate.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram