Roberta Mazzacane giornalista

RED BULL CAN YOUMAKEIT?

0 Condivisioni

Red Bull Can You Make It in Milan
Event participants hitch a ride during Red Bull Can You Make It in Milan, Italy, on April 04 2014

Sono partiti ieri da Firenze ben 32 team di giovani studenti universitari provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in un indimenticabile viaggio-avventura con destinazione Parigi. Si è aperto così il www.redbull.tv, l’evento mondiale che metterà in viaggio attraverso l’Europa centinaia di giovani studenti universitari, che si sfideranno per raggiungere Parigi in una settimana.

La culla del Rinascimento è stata infatti scelta come uno dei 5 Starting Point europei di quello che si preannuncia essere un evento davvero indimenticabile.

Muniti solo di 24 lattine di Red Bull da utilizzare come moneta di scambio e di un cellulare dotato dell’app MORECAST per gli aggiornamenti meteo, 165 team in gara, di cui 10 italiani, tenteranno di arrivare entro sette giorni nella Ville Lumière, facendo tappa in almeno sei degli oltre 40 checkpoint europei, tra i quali Copenaghen, Londra, Budapest, Ginevra, Bordeaux, Vienna, Venezia e Madrid.

I vincitori verranno valutati in base a punteggi conquistati nelle sfide ai checkpoint, Social Following e le attività collezionate nella “Adventure List”. Il premio finale sarà un viaggio in Europa, messo in palio da Contiki, da realizzare la prossima estate, divenendo per l’occasione Contiki Travel Ambassador.

Il pubblico potrà seguire le avventure del proprio Team preferito sul sito www.redbullcanyoumakeit.com e seguire la striscia quotidiana in onda ogni giorno, a partire dal 12 aprile, alle ore 21.00 su Red Bull TV www.redbull.tv dove verranno trasmessi i momenti più esaltanti di questo incredibile viaggio sulle strade europee.

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram