Roberta Mazzacane giornalista

Lavoro – Eolo cerca over 45

0 Condivisioni

eolo
eolo

L’azienda italiana Eolo ha lanciato il progetto “Eolo 45”, per il reinserimento lavorativo di lavoratori senior alla soglia dei 50 anni, che intendono rimettersi in gioco nel mondo del lavoro. Purtroppo i “disoccupati senior” sono una una categoria che si è popolata negli anni della crisi.

L’azienda EOLO è un operatore di telecomunicazioni di Busto Arsizio (VA) si propone due obiettivi: sviluppare un processo di continuous improvement del servizio al cliente; rispondere alla crescente esigenza del territorio di ricollocare nel mondo del lavoro persone alla ricerca di una sfida e in cerca di nuove opportunità. Il Ceo di Eolo è Luca Spada, il quale ritiene che “vogliamo dare un forte segnale di speranza ai tanti disoccupati senior, vittime della recente crisi. Credo personalmente molto in questo progetto e spero sarà di esempio per altre aziende sul territorio”.

Quali sono le caratteristiche che EOLO sta ricercando nei candidati di età superiore ai 45 anni?

Esperienza nella gestione del cliente, buona capacità comunicativa e di ascolto, conoscenza informatica di base e disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. La sede di lavoro, per gli eventuali interessati, sarà tra Busto Arsizio e Varese.

Coloro che desiderano inviare ad EOLO il proprio curriculum vitae potranno scrivere all’indirizzo mail: [email protected]

EOLO SpA è stata fondata nel 1999 a Busto Arsizio (VA) ed è leader nel campo della banda ultralarga per il mercato residenziale e delle imprese. La società ha 300 dipendenti oggi, oltre 220.000 clienti attivi e diffonde su tutto il territorio nazionale soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico. EOLO è un’azienda privata a capitale interamente italiano.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram