Roberta Mazzacane giornalista

Junk Food Festival Roma, che monnezza!

0 Condivisioni

junk-food
junk-food

Mi imbatto in un Junk Food Festival che attira la mia attenzione: il Junk Food FestivalLa descrizione dell’evento si apre così: “Amanti del cibo velocissimo che ti sporca le dita, dei panini che gridano “yankee!” da tutti i pori e delle patatine sfrigolanti, benvenuti nel primo evento fusion Italia-America, una rivisitazione all’italiana dei classici del “Junk Food” americano. Appuntamento a Roma il 18 febbraio“.Fin qui tutto bene, ma già mi accorgo che non si capisce bene nè chi organizza la manifestazione, nè i gestori del locale indicato nell’indirizzo dell’evento (Mansio del Gusto, piazza dei Coronari 1, Roma) si degnano di rispondere alle informazioni richieste  nei commenti dagli interessati a partecipare…

Nell’evento su Facebook si legge ancora che ci sarà musica, gara di ciambelle, gara di cibi piaccanti… Da qui mi convinco che si mangerà bene e che ci divertiremo…

“Dalle Cheescake con formaggio di bufala d.o.c. aromatizzato all’orzo, agli Onion Rings con cipolle di Giarratana, i nostri chef daranno filo da torcere al vostro dietologo, eliminando la fame per almeno 24 ore.

Live blues session:
Alessio Bernardi – Alto Sax
Gianluca Figliola – Chitarra
Eddy Cicchetti – Contrabbasso”

Ecco, di tutte le cose promesse non si è vista nemmeno l’ombra. Le aspettative sono state deluse ed oggi i social sono pieni di evento su Facebook !

fb
commenti
risposte
risposte

Capture

AGGIORNAMENTO: Hanno eliminato la pagina dell’evento!

Non ho fatto in tempo a condividere il mio articolo sulla pagina dell’evento che magicamente non c’è più… Ma io avevo gli screenshot, e per fortuna che li ho pubblicati, a testimoniare ancor di più la cattiva condotta degli organizzatori.

Ma anche sulla pagina del locale Mansio del Gusto tra gli ultimi commenti ce n’è qualcuno…

mansio
mansio

vediamo se e quando li rimuoveranno 😉

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram