Roberta Mazzacane giornalista

Io e Lei, le papere della Ferilli

0 Condivisioni

io_e_lei
io_e_lei

Avevo perso l’anteprima, settimana scorsa, di Io e Lei, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, nei panni delle protagoniste innamorate e confuse, insieme da 5 anni, Fausto Maria Sciarappa, già visto in tv nella serie televisiva Fuoriclasse accanto alla protagonista Luciana Littizzetto ed un ingrassatissimo ma sempre bravissimo Ennio Fantastichini.

La trama

Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano e si fraintendono come tutte le coppie del mondo, ma con un leggero imbarazzo per la loro storia d’amore da tenere sempre “privata” nei limiti del possibile, visto che per alcuna parte dell’opinione pubblica ancora fa scalpore pensare che due donne possano amarsi e convivere…

Ecco poi il punto di svolta. Proprio quando Marina, ex attrice di fama interpretata dalla Ferilli, pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica – la Buy – sempre attaccata alla famiglia del suo ex marito e a suo figlio… si ritrova in una serie di accadimenti che la fanno entrare in crisi, indecisa tra l’attrazione per un uomo e l’amore per la sua donna… Così comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è?

io-e-lei-cinema
io-e-lei-cinema

Questa commedia tratta l’amore e il pregiudizio e le crisi di coppia in maniera delicata, vera, passionale, quotidiana e spiritosa e il cast non poteva essere più azzeccato. Da non perdere!

Le papere

Scena sul materasso
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=9IASqstklWU[/embedyt]

 

TRAILER
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=cquDh4tHR7A[/embedyt]

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram