Roberta Mazzacane giornalista

Il primo film degli Arteteca “Vita Cuore Battito” è boom

0 Condivisioni

vitacuorebattito

Giovedì 17 marzo è arrivato nelle sale cinematografiche il primo film degli Arteteca “Vita Cuore Battito”.  Il duo comico, reso popolare dal programma tv Made In Sud, secondo i dati Cinetel è stato il miglior film italiano dello scorso week end con un incasso di 515.000 euro, con la migliore media copia in assoluto per singolo cinema 4.479 euro, battendo anche il campione di incassi Kung Fu Panda 3, ed è terzo nella classifica generale.

Il film è stato girato in diverse location italiane e internazionali, tra le quali la Galleria del Centro Commerciale Auchan Napoli di via Argine. Nei mesi scorsi il Centro è diventato un vero set cinematografico: diversi punti della Galleria hanno fatto da sfondo alle avventure comiche di questa strana coppia, fra lo stupore, il divertimento e la curiosità di molti visitatori.

Per la campagna di rilancio del Centro Commerciale (da poco, infatti, si è conclusa la profonda attività di restyling) è stato scelto il duo comico come testimonial, visto che incarnano perfettamente i valori della Galleria: napoletanità, modernità, calore, genuinità, sicurezza.

Oggi i visitatori possono ammirare un luogo completamente rinnovato: ambienti coloratissimi ispirati alla tradizione partenopea, una vasta area ristorazione e un’offerta ancora più ampia grazie all’arrivo di Candida, Alcott donna, Antica Murrina, Giunti e Stella Zeta. Un mix merceologico ancora più ampio, in grado di soddisfare i bisogni di tutti i target.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram