Roberta Mazzacane giornalista

Comunque andare di Alessandra Amoroso

0 Condivisioni

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO by Gastel

Un evento straordinario, di grandissimo successo per Alessandra Amoroso: sabato 27 febbraio migliaia di persone in tutta Italia hanno assistito alla proiezione del videoclip di “Comunque andare”, in anteprima sugli schermi cinematografici del circuito The Space, e alla performance esclusiva di Alessandra Amoroso, trasmessa in diretta contemporaneamente nelle 36 sale prescelte: Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate.

L’artista si è esibita live, a sorpresa dal The Space Cinema Moderno di Roma, in un sala gremita di pubblico. Ma le sorprese legate a “Comunque andare” non si fermano qui. Canale5, infatti, in esclusiva televisiva, trasmetterà venerdì 4 marzo in seconda serata alle ore 00.20 il videoclip, online su Vevo da sabato 5 marzo.

“Comunque Andare”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall’album certificato PLATINO “Vivere a Colori”, nasce dall’incontro tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano. Brano che invita a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino.

Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, rimasto in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 marzo, all’inizio di ogni spettacolo.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram