Roberta Mazzacane giornalista

Amici, rissa brutale fra Arisa e Rudy Zerbi

0 Condivisioni

Arisa-e-Rudy-ZerbyNon è una novità che ad Amici i professori litighino più dei ragazzi in gara. Nell’ultima puntata c’è stato un acceso diverbio tra Arisa e Rudy Zerbi. Una forte divergenza d’opinione sull’esibizione del cantante Raffaele fa scaturire un botta e risposta fra Arisa, che fa una battuta sulle radio che non passano le sue canzoni quasi mai, cosa che infastidisce il collega Rudy Zerbi.

“Non ti preoccupà, neanche a me mi passano mai”, ha detto Arisa cercando di consolare Raffaele. Poi ha aggiunto: “Dopo che ho detto questo se prima mi passavano poco, ora non mi passeranno mai”. “Non è vero che non ti passano”, le parole di Rudy Zerbi. Durante la puntata del talent show il sarcasmo di Arisa è finito in tendenza su Twitter.

Per lei Raffaele è paragonabile a Tiziano Ferro, altra cosa che ha fatto perdere le staffe a Rudy Zerbi il quale, fuori di sé, si è scagliato contro Arisa: “Tu la devi finire di tirare fuori nomi a caso! E’ incredibile! Non ci siamo al 100 per cento, ha un modo di cantare che non ha più nulla da dare, visto e rivisto”.
Ma Arisa non si è fatta scoraggiare e, a proposito della circostanza che la canzone di Raffaele non viene mai trasmessa in radio a differenza di altre, ha detto: “Siamo in una società che se sai fare qualcosa non va bene”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram