Roberta Mazzacane giornalista

Chiara iezzi concorrente a “The voice of Italy”

0 Condivisioni

Chiara Iezzi
Chiara Iezzi

Chiara Iezzi, la sorella biondina dell’ex duo musicale Paola e Chiara, è spuntata a sorpresa ieri sera sul palcoscenico del programma di Rai 2 “the voice of Italy”. Durante le blind di The Voice solo J-Ax e i Facchinetti si sono girati ascoltando l’esibizione di Chiara, mentre  Noemi e Piero Pelù si sono mangiati le mani per non essersi voltati e si sono scusati con la loro collega che ha deciso di rimettersi in gioco nel talent show dopo la rottura con la sorella.


Il matrimonio segreto

Le novità nella vita di Chiara Iezzi non riguardano solo le scelte lavorative, ma anche la sua vita privata. In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”  Chiara ha raccontato di essersi sposata in grande segreto con Meir Cohen: “A Cipro, il 7 di agosto scorso, in gran segreto. Ho le foto fatte con l’iPhone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso”.

Tutto iniziò al Festival di Sanremo col duo Paola & Chiara

Sulla separazione non solo professionale dalla sorella, a cui Chiara ora assomiglia ancora di più dal momento che si è fatta castana, la concorrente del TeamAx ha detto: “Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle: qualsiasi cosa che accadesse non c’era modo che l’altra non lo sapesse. […] ognuna desidera capire che cosa può fare senza l’altra. Lasciandoci ci siamo volute bene in due”.

La presenza di Chiara è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei coach del talent show ma come la vivranno gli altri ragazzi che non sono conosciuti dal grande pubblico? Il suo passato musicale e le canzoni incise con la sorella Paola e quelle del suo disco da solista favoriranno Chiara nella sua gara musicale?

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram