Roberta Mazzacane giornalista

David Hasseloff rinasce con l’album Open Your Eyes

0 Condivisioni

L’attore di Baywatch e Supercar si dà alla musica e si fa notare nel video del singolo Open Your Eyes. In attesa di pubblicare il nuovo album “Open Your Eyes” il 27 settembre prossimo, David Hasselhoff ha diffuso online il suo nuovo video: il remake di Open Your Eyes, canzone del 1982 dei Lord of the New Church.

Nel disco dell’attore e musicista ci saranno molti ospiti, tra cui il cantante Al Jourgensen (MINISTRY), il chitarrista Tracii Guns (L.A. GUNS) e il chitarrista Steve Stevens (BILLY IDOL).

Ecco il video del brano “Open Your Eyes” con James Williamson degli STOOGES:

Dagli anni ’90 David ha messo da parte la carriera nel cinema per dedicarsi alla musica. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare un pop star. Nel videoclip del suo nuovo singolo, David Hasselhoff canta circondato da schermi televisivi, sui quali vengono proiettate le scritte: “Lies” bugie, e tutto attorno a lui ci sono manichini senza testa. Nel video si susseguono immagini di bambini persi negli schermi, in una realtà virtuale. Perchè in realtà c’è un messaggio anche politico in questa canzone.

Sulla copertina del cd si legge: “Per celebrare il trentesimo anniversario della caduta del muro di Berlino e della riunificazione della Germania, l’album combina diversi stili musicali, tra cui quelli di Regno Unito, Germania e Stati Uniti”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram