Roberta Mazzacane giornalista

Ricordate Vans? Il marchio di abbigliamento organizza un concorso musicale

0 Condivisioni

vans
concorso Vans

Vans®, il marchio originale di action sport e icona globale per l’espressione creativa, annuncia lo streaming ufficiale del concerto di Vans Musicians Wanted, in programma il 22 settembre. Il concorso musicale internazionale accoglie finalisti provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno davanti al pubblico e avranno l’opportunità di vincere prodotti Vans, attrezzature Kramer, oltre alla distribuzione della loro musica a livello globale e l’ingresso in playlist di Spotify e Apple Music. I finalisti regionali di Vans Musicians Wanted avranno anche l’occasione unica di condividere il palco con il rocker britannico YUNGBLUD!

Dopo il debutto globale della piattaforma lo scorso anno, Vans Musicians Wanted ha ricevuto oltre 30.000 candidature nel 2021, un altro incredibile traguardo da record per la serie!

I fan e gli appassionati di musica possono sintonizzarsi il 22 settembre per assistere alla finale: la giuria di Vans Musicians Wanted, composta da Denzel Curry, Julia Michaels, Sean Miyashiro e YUNGBLUD annunceranno il vincitore su Vans.eu/MusiciansWanted.

Scopri di più su ognuno dei cinque finalisti da Europa, Americhe e Asia-Pacifico e sulla loro musica su Vans.eu/MusiciansWanted.

Per quanto riguarda l’area EMEA, i cinque artisti in finale portano sul palco un mix di vero rock psichedelico, indie elettronico, deep-rhythmic soul, blues e jazz.

Finalisti EMEA

Lemonade Shoelace (Irlanda del Nord)
Kenya Grace (Inghilterra)
KY’ORiON (Inghilterra)
Altered Myths (Galles)
p-i (Francia)

Finalisti AMERICHE

  • PYT (Stati Uniti)
  • TheBe$tJR (Stati Uniti)
  • Joy Sales (Brasile)
  • Mare Advertencia (Messico)
  • Diamond Café (Canada)
Dalla regione Asia-Pacifico, dove è nata inizialmente la piattaforma originale Vans Musicians Wanted, arriva una selezione di voci soul e suoni melodici coinvolgenti che prendono ispirazione dal jazz classico, dal dream pop, dall’R&B elettronico e dalle origini rock psichedeliche.

Finalisti APAC

  • Q the trumpet (Korea)
  • Nathanie (Malesia)
  • Yishun Panik (Singapore)
  • Squid The Kid (Australia)
  • Kinder Bloomen (Indonesia)
Vans Musicians Wanted è una piattaforma globale inclusiva che promuove l’auto-espressione creativa attraverso la musica e aiuta a fornire un percorso agli artisti per emergere e ottenere un’esposizione globale. Unisciti a Vans, Denzel Curry, Julia Michaels, Sean Miyashiro e YUNGBLUD per scoprire il vincitore globale 2021 di Vans Musicians Wanted il 22 settembre su Vans.eu/MusiciansWanted.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram