Roberta Mazzacane giornalista

L’intervista di Maurizio Costanzo: ottimo esordio

0 Condivisioni

Ha debuttato giovedì 6 ottobre su Canale 5 in seconda serata il nuovo talk show di Maurizio Costanzo “L’intervista”, al suo ritorno sulla rete ammiraglia del Gruppo Mediaset dopo il Maurizio Costanzo Show.

Ospite di Maurizio Costanzo nella prima puntata, Wanna Marchi, seduta insieme al conduttore in un cubo avvolgente, pieno di immagini a volte sovrastanti, certamente emozionanti, con l’unico ausilio di uno “stop” per fermare quel che colpisce, addolora o evoca.

Tornata in tv dopo sedici anni di assenza dal video, la Marchi ha seclto Costanzo per tornre in video per la prima volta dopo il carcere, per ripercorre con parole e immagini, la sua vicenda.

Il format esplora una nuova frontiera del genere che Costanzo esperto di comunicazione ha portato in Italia quarant’anni fa, dimostrando ancora una volta il suo desiderio incessante di sperimentare e mettersi in gioco con nuovi linguaggi. Il talk one to one, per conoscere meglio le figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano. Una volta bloccate le immagini l’ospite continua a raccontarsi, spingendosi talvolta al limite della propria emotività.

Sulla piattaforma Witty.tv è online in esclusiva il backstage della prima puntata.

Grande successo per il nuovo talk 2.0 in seconda serata su Canale 5 “L’intervista”: la prima puntata ha ottenuto il 14.81% di share pari a 1 milione 557 mila telespettatori.

Ottimo riscontro anche sui social: su Twitter l’hashtag #LIntervista raggiunge il primo posto della classifica dei trend topic italiani.

I social

twitter:@costanzo

Facebook: https://www.facebook.com/MaurizioCostanzoUfficiale/

#lintervista

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram