Roberta Mazzacane giornalista

Ilenia Pastorelli al BCT. Intervista all’attrice di Jeeg Robot

0 Condivisioni

Ecco la mia intervista realizzata per Rumors

Al festival di Benevento su cinema e tv, la bella e giovane Ilenia Pastorelli si presenta in forma smagliante, simpatica e disponibile con tutti e ancora sognante circa il futuro della sua carriera di attrice. La protagonista femminile di “Lo chiamavano Jeeg Robot” ha poi lavorato con Carlo Verdone e tanti altri personaggi famosi del mondo del cinema ed è ancora non consapevole del tutto se questa professione sarà il suo mestiere per tutta la vita, ma naturalmente se lo augura.

Ilenia Pastorelli a Benevento

Nella passerella del photocall organizzata davanti la Camera di Commercio di Benevento l’arrivo di Ilenia porta una ventata di aria fresca e di bellezza, ma la stessa attrice romana ancora non è certa di avere una carriera sicura nel cinema, anche se ormai le esperienze lavorative della Pastorelli sono sempre più di “serie A”.

Dopo il pluripremiato film dei Manetti Bros “Lo chiamavano Jeeg Robot” è arrivato il film di Carlo Verdone e poi la commedia con Massimiliano Bruno. A breve rivedremo Ilenia in un film corale al femminile, ideato e diretto da Michela Andreozzi, che uscirà in sala ad Ottobre.

Guarda la gallery

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni
RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram