Roberta Mazzacane giornalista

Il discorso di Chiara Ferragni alla premiazione come “Woman of the Year”

0 Condivisioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni non n e sbaglia una! Raggiante come non mai, l’imprenditrice digitale e mamma di due splendidi bambini ha accettato il prestigioso riconoscimento della rivista tedesca Gq come donna dell’anno, con orgoglio e un velo d’emozione. Il suo discorso l’ha tradotto in italiano pure sul suo Instagram: “Sono così orgogliosa di ricevere questo premio oggi dopo un anno e mezzo molto impegnativo che abbiamo vissuto tutti”.

Il discorso di ringraziamento che Chiara ha pronunciato dopo la consegna del premio ha menzionato inevitabilmente il periodo difficile che tutti noi ci siamo trovati a vivere in quest’ultimo anno e mezzo a causa del Covid. L’obiettivo della Ferragni e del marito Fedez era proprio quello di sfruttare la loro influenza mediatica per poter aiutare le persone di tutto il mondo ad affrontare una sfida senza precedenti e per la quale nessuno era preparato, soprattutto coloro che, ancora prima del Covid, vivevano in condizioni già precarie.

Tantissimi i complimenti arrivati nei commenti sotto al post e quasi 300.000 like in soltanto 2 ore

“Sono così orgogliosa di ricevere questo premio oggi dopo un anno e mezzo molto impegnativo che tutti noi abbiamo vissuto.
Quello che tutti, me compreso, hanno cercato di fare quest’anno è stato aiutare la comunità, e non sto parlando solo della comunità dei social media, ma anche della vera comunità là fuori nel mondo – ha proclamato Chiara, leggendo il suo discorso. – Questo è il motivo per cui oggi sono così orgoglioso di ricevere questo premio. Perché so di essere più di un bel faccino che dà consigli di moda e spero di aver dimostrato che il cambiamento può venire da chiunque. Tutti possono fare la differenza. Tutti, a poco a poco e lottando ogni giorno, possono creare un cambiamento positivo. Per questo motivo voglio dedicare questo premio a tutte le donne, e gli esseri umani, che hanno il coraggio di credere nel potere delle persone.
Grazie a tutti 🙏🏻”
Tornata a Milano ha fatto un video in una storia in cui ha ringraziato tutti per il supporto ed ha promesso di tornare presto live su Instagram, senza dimenticare di mostrare i suoi orecchini e gioielli. E brava Chiara!

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram