Roberta Mazzacane giornalista

i Subsonica al rock in Roma 2011: non vedo l’ora!

0 Condivisioni

Subsonica
Subsonica

Il concertone del 1 maggio

Una delle migliori esibizioni del concerto romano del 1 maggio 2011 è stata sicuramente quella dei Subsonica, che hanno dato ritmo e fatto ballare la piazza in modo scatenato e spensierato grazie a brani storici  e l’ultimo singolo “Istrice” cantata da Samuel, Boosta, C-Max, Vicio e Ninja.

Concerto estivo

Il 30 giugno i Subsonica torneranno a esibirsi a Capannelle (Roma) per uno dei concerti più attesi del programma 2011 del Rock in Roma. I biglietti stanno già andando a ruba e ogni anno aumentano le presenze ai concerti di una delle band italiane più originali in circolazione.

Anche Daniele Silvestri, che sul palco del “concertone” ha portato anche l’amico attore Fabio Ferri per coreografare la famosissima canzone “Salirò”, sarà anche lui protagonista del Rock in Roma nella data del 18 luglio.
Un concerto che si preannuncia sicuramente godibile e audace così come è stato durante il concerto del 1 maggio, quando Silvestri ha scelto di presentare anche brani nuovi e ha coinvolto il pubblico con la sua musica interessante e rappresentativa di un cantautore versatile e bravo a sempre emozionare chi lo ascolta.

Per leggere l’articolo integrale clicca qui

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram