Roberta Mazzacane giornalista

Giampaolo Morelli assiste alla proiezione del suo film con il pubblico del Bct

0 Condivisioni

Prima proiezione in piazza per “7 ore per farti innamorare” dopo il lockdown

Giampaolo Morelli, noto attore napoletano, è giunto a Benevento – ospite del Bct 2020 – come regista del suo film “7 ore per farti innamorare” commedia sentimentale girata a Napoli e per ora trasmessa solo sui siti di streaming come Amazon Prime & co. e proiettata per la prima volta ieri sera in piazza, insieme al pubblico e agli altri attori del film Serena Rossi e Fabio Balsamo e ai produttori Fulvio e Federica Lucisano. Non si hanno dati ufficiali, ma Morelli ci ha fatto sapere che il suo è stato uno dei film italiani in streaming più visti del periodo di chiusura dei cinema.



La penultima serata della manifestazione diretta da Antonio Frascadore che porta nel capoluogo sannita le stelle del piccolo e del grande schermo, giunto quest’anno alla quarta edizione, si è svolta con l’anteprima nazionale, organizzata in collaborazione con SKY, della serie Perry Mason, in cui l’avvocato più famoso nella storia della TV ha il volto
di Matthew Rhys. La commedia italiana di Giampaolo Morelli é stata al centro del secondo appuntamento della serata, dal titolo “UN SUCCESSO LUNGO… 7 ORE” con protagonisti sul palco gli attori insieme a Fulvio Lucisano, che proprio ieri ha compiuto 92 anni, e Federica Lucisano, la quale ha fatto trapelare che già si sta lavorando al secondo film di Morelli, per una sceneggiatura sempre scritta da lui stesso.

Disponibilissimi, sia Morelli che Fabio Balsamo, che è passato dal teatro alla tv con i Jackal e poi al cinema, i due attori si sono prestati alle interviste e ai selfie, rimanendo anche in piazza durante la proiezione del film “7 ore per farti innamorare” che ha segnato il debutto alla regia di Giampaolo Morelli.

 

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram