Roberta Mazzacane giornalista

GF 11: intervista a Milo Coretti, vincitore del GF 7

0 Condivisioni

Intervista realizzata il 18/10/2010 - 
Era in partenza l’undicesima edizione del Grande Fratello, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, quando ho intervistato telefonicamente Milo Coretti.
Dalla prima edizione del “Grande Fratello” sono tanti i concorrenti che il pubblico continua a seguire a distanza di anni, dopo averli conosciuti nel “confessionale” rosso più spiato d’Italia.
Per la serie 1 su 100 ce la fa… il più ricordato e compianto è sicuramente Pietro Taricone.

Milo mi disse

L’ex vincitore della 7° edizione Milo Coretti ha esordito dicendo che secondo nel 2010 c’era poca attesa intorno al programma. “Secondo me non importa tanto quello che fanno i concorrenti nella casa, quanto l’attesa creata intorno ai personaggi ancora prima che inizi il reality, ad esempio quest’anno si parla molto di un ragazzo che fa il gigoò…” .
Com’è cambiato il Grande Fratello secondo te negli ultimi anni, in particolare rispetto alla tua edizione?
“Gli ascolti sono aumentati molto, ma anche grazie ai molti programmi di sostegno che si occupano del Grande Fratello. Adesso anche quando non va in onda il Grande Fratello, per 5 mesi in televisione si parla del Grande Fratello”. Fondamentale quindi il supporto degli altri programmi televisivi che danno sempre più visibilità al Grande Fratello. E secondo Milo molto merito va anche alla Marcuzzi, che conduce molto bene il programma. Ed azzarda una previsione: secondo me la puntata di stasera otterrà un 30% di share.
A cosa staranno pensando secondo te i concorrenti in procinto di entrare nella casa stasera?
“Sicuramente saranno rinchiusi da 3 giorni in qualche albergo, isolati da tutto e tutti, chiedendosi cosa li aspetta, cosa devono fare…” E con la sua solita ironia Milo esordisce: “Spero che non ci siano troppi drammi quest’anno! Ultimamente sembra che ogni concorrente che entra al Grande Fratello ha un sacco di guai e problemi personali…”
Per concludere, alla domanda su come cambia la vita dei partecipanti al Grande Fratello, Milo replica che le ultime edizioni non hanno lasciato notorietà a molti personaggi, anche perchè ultimamente non ci sono stati dei veri “personaggi” di carattere o di spicco, ma solo delle belle ragazze “tettone” o personaggi di cui si parla tanto già dall’inizio del programma.

Ultimamente è tornato a far parlare di sè

Per un motivo o per un altro dopo che è calato il sipario su Milo, così come su tanti altri ex “personaggi televisivi”, ormai meteore, il Coretti è riuscito a far rispolverare il suo nome con un tam tam sul Web, purtroppo non in maniera positiva…

Dopo che il Governo italiano è intervenuto nel pagare il riscatto delle due ragazze Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le cooperanti rapite in Siria e poi liberate a gennaio 2015, l’ex concorrente del reality ha commentato sulla sua pagina facebook: “Tutto sto rumore perché hanno liberato quelle due troie del cazz0”.

Selvaggia Lucarelli gli si è subito scagliata contro: “Mai più animali al grande fratello, please” ha scritto.

In realtà poi Milo, resosi conto della gaffe, ha riscritto su Facebook:Ciao a tutti, vedo che i vostri insulti sono leciti, il pensiero altrui no! Ho già detto che dare della troia è stato un errore dire che non dovevano partire e che l’Italia non doveva pagare è un lecito pensiero! Ovvio che bisognava riportarle a casa! Ma si doveva evitare in tutto in partenza ciao a tutti grazie per il vostro affetto!

Oggi il trentaseienne ragazzo romano è imprenditore nel mondo della ristorazione e racconta di voler tenersi lontano dal gossip e dalla televisione perché ormai “non c’è il rispetto, la lealtà e l’amicizia”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram