Roberta Mazzacane giornalista

Free Bikers’ Xmas Parade 2015

0 Condivisioni

bikers
bikers

La comunità dei Free Bikers romani, per il quarto anno consecutivo in occasione del Natale, ha dato vita ad una colorata e rumorosa manifestazione, con oltre 170 rombanti Babbi Natale in Harley ed auto americane che hanno defilato lungo le vie della Capitale, tra lo stupore e l’ammirazione della folla di turisti e residenti, numerosissimi per il tradizionale shopping natalizio.

Tutto nasce da un’idea di Captain “Fortyeight” Mario, animatore di eventi motoristici nella Capitale e dell’American Cars Club di Roma di Conti&Baldassarre.
Il percorso della parata ha toccato le location più suggestive del centro storico: Trinità dei Monti, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Venezia, Colosseo, con gran finale al Circo Massimo.

bikers babbi
bikers babbi

Consueta base di partenza, il Bar Panamino, clubhouse dei free bikers, che ha generosamente offerto una ricca colazione ai partecipanti. Da citare inoltre gli sponsor Welcomeriders e Claudio Parisse Personal Finance Assistant Fineco, che hanno generosamente contribuito al successo della manifestazione ed infine un grosso ringraziamento al Viterbo Chapter ed ai suoi impeccabili Road Captain che hanno consentito un sicuro svolgimento della parata.

I Free Bikers romani hanno in programma numerose altre iniziative, con l’unica regola “divertirsi nel rispetto di tutti”.

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram