Roberta Mazzacane giornalista

Fedez e Michielin tra Sanremo e dirette Instagram

1 Condivisioni

fedez michielin

La musica di Fedez a me non piace proprio, ed essendo il mio blog posso dirlo apertamente. D’altronde i gusti sono gusti… Ieri mattina mentre scrivevo un articolo sulla sua partecipazione a Sanremo, mi sono imbattuta in una divertentissima diretta su Instagram, in cui il rapper milanese cercava disperatamente di collegarsi con la partner di scena, la collega Francesca Michielin, ma per buoni 2 o 3 minuti non ci riusciva in nessun modo e chiedeva aiuto ad alta voce (chissà a chi…)

Tant’è che tra i vari commenti in diretta c’è stato qualcuno che ha scritto “Sembra avere 85 anni”… alludendo alla scarsa dimestichezza con i social e con la tecnologia del marito di una delle influencer più famosa d’Italia. Ma non potrebbe farsi dare qualche ripetizione privata a casa da Chiara Ferragni per usare meglio lo smartphone? Ecco uno stralcio del video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ovviamente si fanno forza e si incoraggiano a vicenda i due cantanti, prima di affrontare la finale del Festival di Sanremo, dove si piazzano sul podio con un entusiasmante secondo posto, secondo me conquistato proprio con gli appelli sui social che avranno aumentato il televoto a dismisura! Alla fine della diretta Fedez vien raggiunto da Chiara Ferragni che lo saluta e fa impennare subito le visualizzazioni, dicendo che il suo live con Francesca Michielin è stato divertente (per non dire al marito che era estremamente impacciato…) e i due trasformano subito in due piccioncini innamorati e smielati.

Per fortuna l’esibizione dei Maneskin con “Zitti e buoni” è piaciuta molto di più del brano di Fedez-Michielin, rendendoli i vincitori assoluti del Festival 2021. Il percorso artistico dei Maneskin, che si rispecchia nei loro look, supera ogni stereotipo di genere. Il look da “rocker tenebroso” del frontman Damiano David, si è imposto come sex symbol della Generazione Z, originali ma non volgari come invece secondo me è Achille Lauro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Please follow and like us:
1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram