Roberta Mazzacane giornalista

Diana Del Bufalo apre il Bct n.8 con il musical “I sogni son desideri”

0 Condivisioni

diana del bufalo
diana del bufalo

Diana Del Bufalo apre l’ottava edizione del Bct 2024. Visibilmente emozionata, l’attrice è stata a Benevento per esibirsi al teatro romano nel musical “I sogni son desideri” dove ha cantato le più belle colonne sonore dei cartoni animati targati Walt Disney. Lo spettacolo è stato ideato dal direttore del festival BCT Antonio Frascadore, che ha curato la regia dello spettacolo per la prima volta.

La voce narrante che ha guidato gli spettatori che hanno gremito la platea del teatro romano fino all’ultimo centimetro di capienza era quella di Francesco Pannofino. Poi c’era l’orchestra filarmonica di Benevento a suonare tutte le colonne sonore dal vivo e la bravissima e spumeggiante Diana Del Bufalo a cantare la maggior parte delle canzoni.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Cosa c’è di più romantico e speciale dell’utilizzare una location suggestiva come il Teatro Romano di Benevento per fare una proposta di matrimonio alla tua compagna della vita? Tanto più se sei un ballerino, tra i protagonisti dello show targato BCT che è un omaggio alla Disney? Ecco dunque che la proposta diventa eclatante, fiaba nella fiaba, davanti ad un pubblico emozionato, e con le colonne sonore più belle di sempre. L’ha studiata bene la sua proposta il beneventano Antonio Lollo, componente del corpo di ballo dello spettacolo ‘I sogni son desideri’, che ieri sera ha segnato l’apertura dell’ottava edizione del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento.

A fine spettacolo l’artista beneventano si è inginocchiato davanti ad un teatro gremito e ha fatto la fatidica domanda… ed ecco congedare il pubblico con il lieto fine. La sua Francesca, visibilmente emozionata e sorpresa, ha detto sì.

 

Please follow and like us:
0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Instagram